martedì 21 maggio 2013

Finalmente al mare... ovviamente senza costume

Finalmente domenica sono riuscito ad andare al mare anche se solo per un paio d’ore… non vedevo proprio l’ora. 
Peccato solo per la giornata ventosa… infatti c’era pochissima gente in spiaggia e io sono stato l’unico nudo per quasi tutto il tempo… per colpa del vento sul bagnasciuga non si poteva proprio stare e mi è toccato rifugiarmi fra le dunette il che però mi ha messo praticamente sul punto di passaggio più percorso e mi sono ritrovato in una situazione molto “ vulnerabile” in quanto mi trovavo volente o meno (e lo volevo ovviamente) esposto allo sguardo di tutti i passanti… insomma una di quelle situazioni che mi eccitano da morire…
Peccato solo che il tempo è stato tiranno e non me la sono potuta godere di più… 








Nessun commento: